nessuno è da solo noi siamo in questo viaggio chiamato vita siamo tutti insieme
in questo ultimo giorno del Ventiventidue, scrivi una tua dichiarazione di quello che puoi fare per gli altri e per te stesso, e se ci credi l’universo l’accoglierà.
Io sottoscritto _______________ voglio vivere una vita ricca e felice, piena di scoperte e crescita, voglio raggiungere il mio massimo potenziale in questa mia esistenza per aiutare il massimo numero di persone a fare altrettanto.
Voglio dare con il mio esempio personale mostrando agli altri che seguendo se stesso si raggiunge una vita piena di gioia, amore e soddisfazioni.
Voglio assaporare tutto ciò che ha il mondo possa offrire, perché amo la sicurezza finanziaria, e so che donando agli altri il meglio di me stesso si riceve dal mondo il meglio che ha da offrire.
Voglio assaporare il mondo con accanto a me una partner speciale che mi supporti in quello che faccio, e che rappresenti per me il massimo di quello che cerco nell’elemento umano nel modo femminile o maschile.
Voglio essere la massima versione di me stesso.
Voglio vivere a lungo in salute conservando in me la fiamma della giovinezza, che mi mette in contatto con la fonte della vita che mi ispiri costantemente.
Voglio ispirare gli altri a fare altrettanto, per il mio bene e per l’universo tutto.
Ricordati che qualsiasi sia il tuo dio o la tua religione, è tutto dentro te, lui sei tu.