Consulenza

Un arredatore sartoriale è un imprenditore di successo.

Mercato del legno

Il settore “legno” con la sua storia millenaria oggi vive un momento molto particolare. Molte aziende infatti che ne fanno parte non sono preparate a fronteggiare le difficoltà del caso, con la conseguenza che non riescono a migliorare la propria situazione. Il mercato attuale obbliga le falegnamerie ad essere aziende grandi e non grandi aziende, per cui queste devono diventare flessibili e competitive.

Il futuro è per aziende che producono utili, con costi di gestione bassi!

Ci sono tante falegnamerie che si danno da fare, lavorano tanto, ma sono sempre in difficoltà, non riescono ad uscire dalla loro situazione. Non è colpa loro, nessuno gli ha insegnato a gestire i momenti critici come quelli che si stanno vivendo oggi ormai da troppo tempo.
Semplicemente queste aziende non hanno una chiara visione di quello che vogliono essere e soprattutto non hanno un metodo di lavoro che li possa aiutare ad uscire da questo circolo vizioso.

Consulenza

La nostra consulenza si concretizza nella capacità di comprendere gli elementi attuali e trovare la soluzione più adatta per raggiungere gli obbiettivi richiesti dal cliente.  Ogni dettaglio viene analizzato nei minimi particolari, vengono considerate diverse idee e pareri per trasformarli in macchine o linee di produzione tecnologicamente avanzate che ottimizzano costi e risultati. Il tutto si fonda su migliaia di interventi per la realizzazione o il completamento di impianti di produzione.

Progettazione

Siamo in grado di progettare linee di produzione complete che includano macchine nuove e usate. L’esperienza maturata in tanti anni di attività e la scelta dei componenti adeguati, garantiscono la produttività e l’affidabilità dei nostri impianti. Non solo nuovi impianti, ci occupiamo anche della progettazione e dell’adeguamento di macchinari e linee di lavorazione.

Ti piace il nostro Progetto?